Festival dell'Immagine

Un'organizzazione: Associazione "Riflessi D'Arte" Tel. 3283422272

Menu
News

Presentata la settima edizione di FDI

12 agosto 2016 / News


E’ stata presentata ufficialmente la settima edizione del FESTIVAL DELL’IMMAGINE domenica 19 Giugno 2016 in occasione dell’evento “Sinfonie Poetiche e Letterarie” presso la ROTONDA Beat a Martina Franca (Ta).

Cosi come anticipato sul sito, lo STAFF dell’associazione RIFLESSI D’ARTE ha presentato l’uscita della nuova edizione già da giugno 2016 per dare la possibilità a tutti gli artisti di iscriversi e leggere il nuovo regolamento in programma.

Il tema scelto per l’edizione 2017 sarà “VIAGGIO TRA I POPOLI DEL MONDO”. Un tema di grande attualità che darà la possibilità a tutti gli artisti di interagire con altre culture del mondo, dando spazio alla fantasia tra paesaggi, architetture ed etnie. Viaggio della mente e del corpo legati a cambiamenti di vita reali ed immaginari.festival dell'immagine 2017

Presentato anche il nuovo manifesto ufficiale grazie alla collaborazione dell’istituto scolastico DA VINCI di Martina Franca – indirizzo grafico –dell’I.S. MOTOLESE che ha interagito con lo staff dell’associazione per la creazione delle grafiche, che approfittiamo per ringraziare insieme alla dirigente scolastica, la professoressa Pellegrini e l’alunna Anna Maria Papapietro che ha realizzato il tutto.

Come sempre il concorso è aperto ad artisti professionisti, amatori, e giovani che hanno intenzione di partecipare con dipinti, disegni, sculture e fotografie, le iscrizioni potranno essere fatte direttamente sul sito ufficiale fino al 18 dicembre 2016, leggendo tutte le informazioni del regolamento, o nella sede dell’associazione RIFLESSI D’ARTE in via Bellini 77 a Martina Franca, telefonando preventivamente al numero 328 3422272.

La macchina organizzativa è partita ufficialmente il tutto con il coinvolgimento importante dei social, delle associazioni e dei tanti artisti da diverse parti d’Italia, un evento, il Festival che sprona gli artisti a partecipare con opere esclusive, con un tema scelto precedentemente dai tanti amici e appassionati di questa manifestazione che da anni ci seguono.

L’esposizione con tutte le opere sarà dall’8 al 12 Febbraio 2017 a Martina Franca (Ta), tutte le informazioni e aggiornamenti saranno come sempre comunicate su questo sito ufficiale nei prossimi mesi. 

Per info è possibile contattare direttamente i numeri 348 8575283 – 328 3422272 o inviare una mail a festivaldellimmagine@gmail.com.

.

staff FDI 

.

il  direttore artistico

TONIO CANTORE

.

il presidente RIFLESSI D’ARTE

VITA D’AMICO


Non è possibile commentare.