Festival dell'Immagine

Un'organizzazione: Associazione "Riflessi D'Arte" Tel. 3283422272

Menu
News

Artisti in Bulgaria

19 luglio 2017 / News


Gli artisti del  -Festival dell’Immagine- continuano a viaggiare! Questa volta in Bulgaria, grazie alla straordinaria collaborazione del critico e storico d’arte, Mattea MICELLO. Un evento espositivo presso il museo regionale di storia di BLAGOEVGRAD, una  collettiva internazionale inaugurata il 18 Luglio e che sarà aperta per un mese a tutti coloro che vorranno visitarla.

Inaugurazione che avuto ospiti importanti a livello nazionale e tv che hanno reso pubbliche le immagini dell’esposizione e del VERNISSAGE, dove ancora una volta il critico ha sottolineato il grande valore dell’amicizia con altri popoli e la forza nel voler collaborare per portare gli artisti italiani in tutto il mondo dando a tutti la possibilità di ammirare le loro bellezze. Dall’Italia 40 sono gli artisti che vi partecipano e del festival spiccano i nomi di: Tony Andriulo, Angela Barratta, Massimo Chianese, Claudia Di Marco, Eugenia Harten, Francesco Lisi, Giovanni Mappa, Pietro Montante, Josè Nuzzo, Massimiliano Passuti, Alberto Beretta Pece. 

Un festival che continua cosi a scoprire nuovi talenti e nuove frontiere d’arte, grazie alle straordinarie collaborazioni.

 

 

Alcune immagini..

 

 


Non è possibile commentare.