Festival dell'Immagine

Un'organizzazione: Associazione "Riflessi D'Arte" Tel. 3283422272

Menu
News

Conclusa la mostra concorso “Alla Corte di Artusio”

11 settembre 2017 / News


Evento espositivo creato all’interno della “Fiera dei Rioni” nella città di Massafra (Ta) dal 3 al 10 settembre 2017

 

Si è conclusa domenica 10 settembre la settima edizione della “Fiera dei Rioni” nella città di Massafra (Ta)  con una ricca programmazione espositiva e commerciale soprattutto per quanto riguarda l’intrattenimento e l’organizzazione del cartellone eventi ricco di ospiti importanti.

L’associazione p.s.c RIFLESSI D’ARTE, nell’occasione ha organizzato uno stand mostra d’arte per 36 artisti che hanno aderito,

SALVATORE FEDELE,  DORA VELARDI,  CORNELIA RISCHGASSER,  MARIA GRAZIA LISI, GIOVANNA MAFFEI, ANNA ANTONIA CHIATANTE,  MARIA CARDONE,  ANNA MICCOLI, CATIA RENNA,   CATERINA GRECO,  NADIA GALASTRI, ANGELA BARRATTA, CIRA CATUCCI,  GRAZIA FEDELE,   FRANCESCO LISI, BIANCA RODIO,  GIOVANNI MAPPA,   EMANUELE MINOIA,  GRAZIANA MINOIA,  ROSA MIALI,  ROSARIA PICCIONE, LOREDANA RAGUSO, LUCIA DI GIORGIO,  SANTE MUSA,  TONY ADRIULO,  ANGELA LEREDE,  ANNA CINQUINO,  MARISA TRAETTA, ROSANNA BIANCO,  ROMANO PENTASSUGLIA,  MICHELE FEDELE,  BALDARI MARCELLO,  D’ERRICO GIOVANNA, RITA INCALZA, ANNA SORANNO, NICO FORMICA, che hanno partecipato con DIPINTI, DISEGNI, e SCULTURE.

Un primo successo che ha ottenuto un buon riscontro in termini di critica e di affluenza ampliando a tutti i visitatori della fiera anche quello culturale ed artistico dando loro la possibilità di ammirare le 40 opere d’arte esposte. Sabato 9 settembre è stata organizzata la serata di premiazione del concorso con la presenza del prof. MASSIMO PASQUALONE che ha decretato i vincitori direttamente sul palco dell’area eventi. Cosi la classifica finale:

1°POSTO – Cira CATUCCI,  con un DIPINTO  vince un fine settimana per due persone presso una struttura alberghiera nella città di Matera,

2°POSTO – Graziana MINOIA, con un DISEGNO  targa di merito,

3°POSTO – Giovanni MAPPA, con SCULTURA targa di merito,

PREMIO MOSTRA conferito a: Angela BARRATTA, vincitrice di una personale di pittura ~ con la direzione artistica del prof. Massimo Pasqualone nei prossimi mesi in Abruzzo – presso la Fortezza alla Civitella del Trono Chieti.

Un ringraziamento a tutta l’organizzazione “DI PIERRO” e a tutto lo staff che ha collaborato per la riuscita dell’evento.

con il prof. Massimo Pasqualone e Tonio Cantore


domenica 10 Settembre l’artista Graziana Minoia con la personale di Body Paintig Medievale

Con Gianni Ciardo ospite Fiera – Marilena Fragnelli e Tonio Cantore

con Paolo RUFFINI ospite fiera

body painting medievale

serata della premiazione area eventi

gruppo Riflessi d’Arte

 

 


Non è possibile commentare.