Festival dell'Immagine

Un'organizzazione: Associazione "Riflessi D'Arte" Tel. 3283422272

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Ha mai partecipato al nostro concorso ? SiNo

È già socio dell'associazione RIFLESSI D'ARTE ? SiNo

Ha mai organizzato mostre per altri artisti? SiNo

Ha partecipato a concorsi d'arte? SiNo


L'opera

In quale categoria vuole partecipare al Edizione del Festival?

Solo per la categoria "FOTOGRAFIA come da REGOLAMENTO la quota di partecipazione deve essere inviata solo se le foto avranno superato la selezione. (vedi regolamento)

-Per la altre SEZIONI è possibile allegare le foto delle opere. Oppure dovranno essere inviate successivamente entro il 28 febbraio 2018 per email a: festivaldellimmagine@gmail.com

VI PREGHIAMO di inviare il file in formato JPEG in alta risoluzione (max 15 MEGA) se superiore inviare via mail -

N.B In caso di NON ricevimento dei file nei tempi stabiliti la seguente prenotazione NON sarà presa in considerazione.

Descrizione breve delle opere:

I dati una volta ricevuti in segreteria saranno trattati esclusivamente per pubblicizzare l'artista durante gli eventi, le opere cosi come da regolamento saranno suddivise con categorie. Vi ricordiamo che le opere devono rispettare RIGOROSAMENTE il regolamento, nel caso risultassero non a tema saranno inserite nella sezione FUORI CONCORSO.


LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DELLE IMMAGINI

Io sottoscritto/a AUTORIZZO l’associazione di promozione sociale e culturale RIFLESSI D'ARTE con sede a Martina Franca in via Bellini nr. 77, alla pubblicazione e diffusione tramite, materiale stampato, (media, web tv ecc), ed eventuale cessione a terzi, certificando l’autenticità dell’autore. Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudicano la propria dignità personale ed il decoro.
Il/la sottoscritto/a CONFERMA di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato. Contestualmente/ il sottoscritto acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali.

UNA VOLTA EFFETTUATA L'ISCRIZIONE, VI INVITIAMO A VERSARE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NEI TEMPI STABILITI COSI COME DA REGOLAMENTO.

La quota di partecipazione e di gestione spese di segreteria e adesione all'associazione è di 30,00 Euro, per un opera (1) e di 50,00 euro per due (2) opere .

---L’iscrizione è ritenuta valida a fine iter di registrazione con il pagamento della quota di partecipazione,

---COMPLETATA la fase d’iscrizione la segreteria vi invierà un e-mail di conferma e benvenuto/a a FDI2018,

---Tutte le informazioni sono visionabili nel regolamento generale dell'evento.

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