Festival dell'Immagine

Un'organizzazione: Associazione "Riflessi D'Arte" Tel. 3283422272

Menu
Vicoli degli Artisti 2017

Ritorna la nuova edizione di; “Vicoli degli Artisti”, mostra collettiva di pittura, nei giorni dal 28 al 30 Luglio e dal 4 al 6 Agosto 2017, nel suggestivo centro storico di Martina Franca in via Salvator Rosa/largo e vicoli, con esposizione e creazione negli orari dalle ore 18:00 alle 24:00.

Edizione che avrà la partecipazione di 18 artisti qui i nomi: ARIANNA OLIVIERI, TONY ANDRIULO, BIANCA RODIO, CARMELINDA PETRAROLI, CATALDO PICCOLI, CATIA RENNA, CIRA CATUCCI, DORA MANSI, GRAZIA CITO, LINDA MURANTE, LUISA FONTANA, MARTINA FASANO, MARISA TRAETTA, MUSCE’T, NICO FORMICA, PAOLA CONVERTINO, ROSANNA BIANCO, ROSA MIALI.

Programma:

-Venerdì 28 luglio alle ore 18.00; Inaugurazione alla presenza degli artisti, staff dell’associazione Riflessi d’Arte e dell’amministrazione Comunale.

-sabato 29 luglio dalle ore 20,30; Presentazione ufficiale dell’ottava edizione del Festival dell’immagine, con il direttivo dell’associazione  che illustrerà il nuovo tema e tutte le modalità per partecipare alla nuova edizione in programma nel 2018. Alla presentazione saranno presenti Carlo Dilonardo dell’ass. Teatri e Culture, e l’artista Piero Angelini. A Temine della presentazione – intrattenimento con la cabarettista e attrice SILVANA TOPIN.

-Domenica 30 luglio; all’esposizione si aggiunge Francesca Ruggiero, con le creazioni di ACCOMODARTI,  

-Sabato 5 agosto dalle ore 21.00; Musica tra i vicoli con l’artista Manuel Colamedici, che impreziosirà la serata con canti e musica dal vivo.

-Domenica 6  agosto ore 21.00; FESTA del BORGO con la partecipazione dell'”Accademia d’a Cutezze”, -Storie e racconti d’altri tempi-

 

Una manifestazione arrivata alla quarta edizione che torna in quei vicoli visto l’ottimo riscontro dello scorso anno, con gli artisti e soprattutto dei residenti che ringraziamo ancora una volta per disponibilità nel accoglierci in quei giorni.  

Siamo felici dice Cira Catucci, presidente /pro tempore di Riflessi D’arte, del risultato che la nostra associazione sta raggiungendo, tutto questo grazie alle persone che ci sono vicine, ai soci e tutti coloro che credono in noi portando avanti questi eventi culturali. Un doveroso ringraziamento all’amministrazione Comunale per la vicinanza e la volontà di voler proseguire questo percorso di crescita nell’arte.

Il centro storico si arricchirà nei 6 giorni di colori e luci, grazie agli artisti che ringrazio principalmente per aver aderito, all’Accademia d’a Cutezze, con la sua presidente Rosa Maria Vinci, a Francesca Ruggiero e a tutti coloro che come da programma saranno con noi. Non ci resta che invitarvi tutti a fare una passeggiata nel centro storico di Martina per ammirare le opere esposte dai nostri artisti.

 

Vi aspettiamo!!